Antonio Monaco

Design d’interni. Il designer d’interni si occupa della progettazione degli ambienti e degli spazi interni nella loro totalità. Definisce la distribuzione degli spazi, i materiali, i colori, le luci e solo alla fine l’arredamento. Tali scelte sono dettate dalla funzione a cui l’ambiente è destinato e dallo stile individuato; ed ogni stile possiede una propria coerenza assicurata dalla conoscenza e dal rispetto dei principi che lo regolano.

Rendering. Il rendering è un termine, nell’ambito della computer grafica, che identifica il processo di generazione di un’immagine a partire da una descrizione matematica di una scena tridimensionale interpretata da algoritmi che definiscono il colore di ogni punto dell’immagine. Realizziamo progetti d’interni con l’utilizzo di rappresentazioni 3D per rendere consapevole il cliente del suo progetto.

Progettazione. Dall’ideazione alle chiavi in mano. Giornate intere perse a richiedere preventivi, dimenticatele! La progettazione e l’esecuzione dei lavori sarà seguita da noi. Vi troverete coinvolti nel progetto senza però preoccuparvi della parte più impegnativa. I tempi si accorciano, le aziende le contattiamo direttamente e programmiamo il vostro budget.

Hai un ristorante, un bar, o un’attività commerciale da ristruttare? Ci occupiamo noi della progettazione degli interni ma anche del vostro sito internet, dal logo all’immagine coordinata, dal rendering alla messa in opera del progetto. Curiamo tutti gli aspetti inerenti l’apertura di un’ attività commerciale, creando una coerenza di immagine e di comunicazione tale da conquistare ogni tipo di clientela.